Dalla copia delle chiavi alla duplicazione dei telecomandi

Se prima si perdevano le chiavi e occorreva fare prima più copie, oggi è necessaria la duplicazione dei telecomandi.


Se prima per tutti gli accessi erano necessarie le chiavi, oggi tanti si sono trasformati in cancelli automatici e quindi hanno bisogno di telecomandi. Il problema della perdita però rimane, prima si faceva una copia delle chiavi, oggi si deve provvedere ad una duplicazione dei telecomandi.
La tecnologia ha fatto passi da gigante ed è entrata nella nostra vita, nel quotidiano. Un esempio sono proprio i cancelli automatici, oggi quasi tutte le abitazioni ne possiedono uno. Sono comodi, ti permettono di aprire e chiudere con un semplice click, sono sicuri e non necessitano di eccessiva manutenzione. É però necessario avere il telecomando e, se ci sono più utenti che escono ed entrano dalla proprietà, più dispositivi.
La duplicazione dei telecomandi è quindi necessaria per prevenire la perdita e, in caso, avere un nuovo dispositivo pronto all'uso, ed anche per dotare tutti gli utenti del proprio telecomando, senza passarselo di mano in mano e dimenticarlo. Casa della Serratura Brescia è un grande laboratorio che effettua la duplicazione dei telecomandi e delle chiavi. Vi propone un bellissimo dispositivo in materiale soft touch colorato, 100% made in Italy da Italfile. Non solo potrete scegliere il colore che più vi piace, ma il telecomando è subito duplicabile.
Vi basta recarvi nel nostro laboratorio tutti i giorni dal lunedì al sabato, anche in pausa pranzo nei giorni infrasettimanali e subito risolverete tutti i vostri problemi. Velocità, qualità ed anche buonissimo prezzo. Cosa chiedere di più? Contattate Casa della Serratura Brescia.
 


20/10/2014