Il nuovo impianto a chiave maestra

Basta con i furti e le effrazioni nei vostri ambienti, scegliete un impianto a chiave maestra. Casa della serratura installa per voi i migliori impianti a chiave maestra.


La sicurezza degli ambienti domestici e dei luoghi di lavoro è fra le cose più importanti a cui si deve pensare. Non solo noi, ma anche i nostri famigliari e tutto il personale che lavora per noi, ha diritto a trascorrere le ore della propria giornata al sicuro. Purtroppo sono all'ordine del giorno le notizie di furti, effrazioni e altre brutte esperienze di questo tipo. Fortunatamente, però, anche la ricerca prosegue per far fronte al meglio a questi spiacevoli episodi. Una delle ultime novità in materia è l'impianto a chiave maestra. Si tratta di un vero e proprio ritrovato della tecnologia che riguarda il controllo degli impianti d'accesso tanto delle abitazioni quanto delle aziende. Tramite un sistema sofisticato di gestione degli accessi, potrete sempre monitorare gli ingressi. Un impianto a chiave maestra controlla, infatti, le porte e gli utenti che vi hanno accesso.

 
Una forma di sicurezza in più deriva dal fatto che l'intero impianto sia realizzato e costruito utilizzando chiavi brevettate che potranno essere duplicate solo dopo aver presentato l'apposita tessera di proprietà. In tal modo si evita la duplicazione non autorizzata. L'impianto a chiave maestra è composto da una serie di serrature, i cilindri, e di chiavi che verranno programmate in modo che possano essere gestite in base alle esigenze delle persone che le utilizzano. Infatti ogni ingresso è munito del proprio cilindro di sicurezza con chiavi individuali, ma potrà anche essere aperto con la chiave maestra.
Non avrete più problemi. L'impianto a chiave maestra, infatti, è organizzato secondo una gerarchia; vale a dire che le porte sono programmate in modo che si aprano o meno a seconda dell'importanza della persona che le utilizza. Questo aspetto è naturalmente personalizzabile dal cliente. Potrete gestire un numero davvero importante di accessi. Valutate l'impianto a chiave maestra per la vostra casa o per l'ufficio. Casa della serratura vi segue nell'istallazione e nella programmazione di questi ritrovati della tecnologia.


20/09/2011